Arriva il cordoglio della Lazio per la morte di Patarca. Il club ha pubblicato queste parole sul sito ufficiale:

«La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Patarca per la scomparsa di Volfango Patarca».

Lutto nella capitale, sponda del Tevere biancoceleste, la Lazio piange la scomparsa di una figura storica, ex allenatore delle giovanili e responsabile della Scuola Calcio Lazio.

Si è spento all’una di questa notte, aveva 72 anni.

A lui devono la carriera moltissimi talenti passati per casa Lazio; Nesta, Di Vaio, Di Canio…..

Nel 2005, nonostante fosse un personaggio storico per i capitolini, abbandonò i biancocelesti per contrasti con la dirigenza ed approdò al Lanciano.

I funerali si terranno domani mattina alle 11:00 presso la chiesa del Quarticciolo.

Alessandro Nesta , scoperto da Volfango Patarca, per molti anni allenatore e responsabile del settore giovanile biancoceleste e l’ex capitano laziale lo ha voluto ricordare con un post tramite il sul suo profilo Instagram:

«Oggi ci lascia un grande maestro di vita e di calcio, un personaggio al quale devo gran parte di quello che ho fatto nella mia carriera . Personaggio che ha dedicato tutta la sua vita a crescere calciatori e uomini nelle periferie di Roma spinto solamente dalla sua grande passione per questo sport. Un abbraccio alla sua splendida famiglia».

Yes We Lazio unisce al cordoglio esprimendo la sua vicinanza alla famiglia; CIAO VOLFANGO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *